Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Venerdì 20 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»

Cronaca Lunedì 03 Marzo 2014 ore 14:41

Quartaia, arriva il mercato

Il consiglio comunale ha deciso: ogni lunedì appuntamento con alimentari, ortofrutta, abbigliamento e piante



COLLE DI VAL D'ELSA — Il consiglio comunale ha dato il via libera alla sperimentazione del mercato settimanale a Quartaia nel giorno di lunedì, a partire dal 31 marzo. L’iniziativa è stata preparata in questi mesi dall’amministrazione comunale colligiana accogliendo le richieste dei cittadini della frazione e sviluppando l’esperienza positiva iniziata nel 2008 a Gracciano nella giornata del mercoledì. Il mercato settimanale di Quartaia sarà ospitato nel parcheggio pubblico in via della Pescina, nei pressi della Sp27 che unisce la frazione colligiana a Casole d’Elsa, e offrirà spazio a 4 operatori ambulanti selezionati sulla base di uno specifico bando pubblicato pochi giorni fa. Le tipologie merceologiche presenti saranno alimentari, ortofrutta, abbigliamento e piante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno