Attualità giovedì 29 ottobre 2020 ore 15:10
Albero cade sulla cabina Enel, paura a Radicondoli

Il maltempo è all'origine della caduta improvvisa della pianta. Sul posto i Vigili del Fuoco di Campostaggia
RADICONDOLI — Si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco di Campostaggia, per poter rimuovere la grossa pianta che si è schiantata sopra una delle centrali cabine dell'Enel a Radicondoli.
Complice un maltempo veramente tosto, l'incidente si è verificato nella tarda mattinata di ieri e solo con l'ausilio di una apposita squadra è stato possibile rimuovere l'albero.
Momenti di timore che si sono risolti tutto sommato velocemente, ma che, essendo solo all'inizio dell'autunno, fanno pensare che siamo solo all'inizio di una stagione che ormai non è più quella di una volta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI