Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 14 dicembre 2021 ore 12:30

Ecco il calendario del Natale

Numerosi appuntamenti sotto l'albero a Radicondoli e Belforte nel segno dello stare insieme rispettando nel regole



RADICONDOLI — Dagli auguri “RadiAttivi” alla Tombola, sarà un Natale all’insegna dello spirito di comunità a Radicondoli e Belforte. 

“Questa comunità ha pensato di trascorrere le feste all’insegna di momenti tradizionali dello stare assieme, nel rispetto delle norme, all’insegna della famiglia, degli affetti e delle amicizie che sono così importanti nel percorso delle nostre vite – fa notare il sindaco di Radicondoli, Francesco Guarguaglini – Il ringraziamento va alle tante associazioni, che rendono ricca di relazioni questa nostra comunità, che hanno organizzato momenti diversi, per i bambini e non solo."

Quest’anno "anche se il virus c’è ancora, possiamo tornare almeno a stare insieme, nel rispetto delle regole - continua Guarguaglini - e questa è una conquista verso il cammino di una ritrovata normalità e verso un desiderio di dialogo, di relazione, di comunità che il Covid ha rafforzato e reso una necessità stringente”.

Nutrito il calendario natalizio: Il 17 dicembre alle 18.30 gli “Auguri RadiAttivi” organizzato dalla squadra di calcetto delle RadiAttive in Piazza Matteotti. Il 18 dicembre, alle 21.15, ci sarà il concerto di musica leggera "Tributo a Franco Battiato", organizzato da Giuseppe Galgani, Associazione Rabél al Teatro dei Risorti e il 19 dicembre alle 15.30, laboratorio creativo “Spazio Bimbi”, organizzato da Associazione ProLoco presso il Circolo Arci di Belforte. Per partecipare è necessaria la prenotazione. 

Si prosegue il 22 dicembre alle 18 con il Concerto di Natale dell'Orchestra da Camera di Radicondoli presso la Chiesa della Collegiata. Il 23 dicembre, alle 20.45, Quiz show “Stasera a pranzo”, organizzato dal Circolo Arci di Belforte a Belforte, e il 24 dicembre alle 17 “Arriva Babbo Natale”, organizzato da Associazione Pro Loco, Circolo Arci di Belforte e Associazione Pubblica Assistenza.

Dopo il Natale, per Santo Stefano, il 26 dicembre alle 17, proiezione del film “La stanza dei bottoni”, regia di Francesco Faralli, al Teatro dei Risorti, a seguire una visione a sorpresa organizzato dall’Associazione ProLoco. Sarà presente in sala il regista. Ed ancora, il 2 gennaio alle 21 torneo di Biliardino e Panforte. Il 5 gennaio “Arriva la Befana” a Belforte, organizzato dal Circolo Arci di Belforte, e il 6 gennaio alle 18 “Arriva la Befana” a Radicondoli, organizzato dal Circolo Acli. Il 9 gennaio, alle 15, Tombola, organizzata dalla Fondazione Territori Sociali al Circolo Arci di Belforte. Infine, il 15 e 16 gennaio, stage teatrale dell’Associazione Rabel presso i locali del Circolo Arci di Belforte.

Per informazioni è possibile chiamare a Punto Informazioni Turistiche Radicondoli Museo “Le Energie del Territorio”, Via T. Gazzei 2 a Radicondoli, al numero 0577 790800


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità