Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI8°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Costarica Paradiso Perduto
Costarica Paradiso Perduto

Cronaca Martedì 10 Gennaio 2017 ore 10:40

Rubano polli di notte

Brutta sorpresa nella notte nella frazione di Belforte a Radicondoli. Ladri in azione forse per fame o per fare screzio



RADICONDOLI — La scoperta è avvenuta all'indomani del furto che è stato messo a segno durante la notte nella frazione di Belforte.

Un paesino tranquillo in campagna dove sono stati rubati nella notte una gallina e un gallo dall'orto privato di un contadino.

I ladri potrebbero aver agito per fame oppure semplicemente per fare uno scherzo di cattivo gusto.

Sicuramente uno scherzo che non è piaciuto al proprietario che, come si usava nella campagna toscana, aveva rallevato il pollame per poterlo mangiare in famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità