Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:58 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 17 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità sabato 03 aprile 2021 ore 14:11

Screening gratuito per gli studenti

Allestita una tensostruttura in San Girolamo per poter effettuare tamponi in sicurezza. Il test dedicato anche a genitori e personale scolastico



RADICONDOLI — E' stata montata una apposita tensostruttura - punto di screening - a Radicondoli, in San Girolamo.  Questo per garantire lo svolgimento dei test in sicurezza, rispetto della privacy e a normativa delle disposizioni.

Il test sarà gratuito per alcune categorie in convenzione con la Regione Toscana, ovvero: gli scolari e gli studenti (0-18 anni), maggiorenni se frequentanti scuola secondaria superiore; i loro relativi genitori, anche se separati e/o non conviventi e tutori/affidatari;i relative sorelle/fratelli; altri familiari conviventi di scolari/studenti; nonna/nonno non convivente di scolari/studenti; studenti universitari anche se frequentanti Università fuori regione;gli studenti dei percorsi di IeFP (Istruzione e Formazione Professionale, il personale scolastico delle scuole di ogni ordine e grado e dei servizi educativi 0-3 anni.

Chi non rientra nelle categorie dettate dalla convenzione regionale, potrà ugualmente effettuare il tampone rapido a pagamento. Per accedere al servizio si rende necessaria la prenotazione contattando telefonicamente i numeri: 0577 325110 oppure 331 906 4634. 

Sarà possibile prenotare dal giorno 6 aprile, e il risultato del test sarà disponibile in circa di 15 minuti.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si attenua la corsa del virus nella vallata. Preoccupa Colle dove si registrano 12 positivi. Lento calo degli ospedalizzati
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità