Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:POGGIBONSI12°19°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video

Attualità sabato 03 aprile 2021 ore 14:11

Screening gratuito per gli studenti

Allestita una tensostruttura in San Girolamo per poter effettuare tamponi in sicurezza. Il test dedicato anche a genitori e personale scolastico



RADICONDOLI — E' stata montata una apposita tensostruttura - punto di screening - a Radicondoli, in San Girolamo.  Questo per garantire lo svolgimento dei test in sicurezza, rispetto della privacy e a normativa delle disposizioni.

Il test sarà gratuito per alcune categorie in convenzione con la Regione Toscana, ovvero: gli scolari e gli studenti (0-18 anni), maggiorenni se frequentanti scuola secondaria superiore; i loro relativi genitori, anche se separati e/o non conviventi e tutori/affidatari;i relative sorelle/fratelli; altri familiari conviventi di scolari/studenti; nonna/nonno non convivente di scolari/studenti; studenti universitari anche se frequentanti Università fuori regione;gli studenti dei percorsi di IeFP (Istruzione e Formazione Professionale, il personale scolastico delle scuole di ogni ordine e grado e dei servizi educativi 0-3 anni.

Chi non rientra nelle categorie dettate dalla convenzione regionale, potrà ugualmente effettuare il tampone rapido a pagamento. Per accedere al servizio si rende necessaria la prenotazione contattando telefonicamente i numeri: 0577 325110 oppure 331 906 4634. 

Sarà possibile prenotare dal giorno 6 aprile, e il risultato del test sarà disponibile in circa di 15 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana le persone attualmente positive sono 655. Aumentano i ricoveri nei reparti ordinari degli ospedali. I dati del bollettino regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Politica