Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 01 luglio 2016 ore 14:00

Teatro al centro di aggregazione

La commedia "L'eredità" messa in scena dalle strutture di Radicondoli e Belforte



RADICONDOLI — Si avvia alla conclusione anche quest’anno il ricco calendario di iniziative del Centro di Aggregazione di Radicondoli e Belforte. Le attività del centro, promosse dalla Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa e finanziate dal Comune di Radicondoli termineranno, infatti, con un evento d’eccezione in programma a Radicondoli Domenica 3 luglio. I partecipanti del Centro Aggregazione in collaborazione con l’Associazione Culturale Teatrale Rabél presentano all’interno della “Festa fra le Mura” la commedia brillante “L’eredità”.

“Il Centro di Aggregazione - afferma Francesca Nencioni, Responsabile del progetto per la Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa – si conferma come spazio privilegiato per l’incontro degli anziani e per lo svolgimento di attività laboratoriali e creative in grado di promuovere esperienze di socializzazione. Attraverso la condivisione dei propri interessi ed un dialogo intergenerazionale che ha coinvolto quest’anno anche i bambini del territorio, i 25 protagonisti delle nostre attività hanno avuto ancora una volta, infatti, la possibilità di impiegare produttivamente il loro tempo libero e di veder valorizzato il proprio patrimonio di memoria”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno