Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 05 dicembre 2014 ore 19:05

Rapina in banca, ladro fugge a piedi

Pistola puntata e seimila euro di bottino: nella filiale della Cassa di Risparmio di Volterra c'erano solo i tre dipendenti e un cliente



POGGIBONSI — p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 120%; }a:link { }

Un'azione tanto semplice quanto fulminea: è entrato in banca a volto coperto e armato di pistola si è fatto consegnare 6 mila euro in contanti da uno degli addetti allo sportello. Con i soldi in mano è poi fuggito a piedi tra le vie limitrofe facendo perdere le proprie tracce. E’ successo intorno alle 10 di stamani alla filiale della Cassa di Risparmio di Volterra di Poggibonsi. Al momento della rapina erano presenti in banca i tre dipendenti e un cliente che, da una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri di Poggibonsi giunti subito sul posto, non sarebbero stati minacciati e così come il rapinatore non avrebbe puntato la pistola verso di loro. Nessun colpo di arma da fuoco è stato sparato. Sull’accaduto stanno indagando gli stessi carabinieri della Compagnia di Poggibonsi, che hanno interrogato i presenti durante la rapina e visionato i filmati delle telecamere interne della banca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno