Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:POGGIBONSI21°39°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Spettacoli venerdì 10 aprile 2015 ore 15:23

Rassegna di corali, week end di bel canto

Nella Chiesa di San Lorenzo la trentacinquesima edizione dell'evento organizzato dalla corale "Del Chiaro"



POGGIBONSI — Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di musica vocale: domani a partire dalle 21,30 e domenica 12 aprile, a partire dalle 17, torna uno degli eventi tradizionali per la comunità poggibonsese con l'attesissima trentacinquesima edizione della rassegna organizzata dalla Corale “Del Chiaro”di Poggibonsi in collaborazione con l’Amministrazione Comunale poggibonsese. La rassegna, diretta dal maestro Piero Lauria, si terrà nella Chiesa di San Lorenzo con la presenza di cori toscani e nazionali. Una scaletta di tutto rispetto, con la Corale “Del Chiaro” a fare gli onori di casa. A seguire il Coro “Agostino Agazzari” di Siena diretto dal maestro Cesare Mancini, il Laboratorio di Medicina Corale di Careggi guidato dal maestro Giovanni Del Vecchio, il Coro Santa Cecilia di Monterotondo Marittimo guidato dal maestro Alessio Pagliai, il Coro Cantering di Roma con il maestro Dodo Versino e infine la Camerata Polifonica Viterbese guidata dal maestro Fabrizio Bastianini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel fine settimana inizierà una scalata destinata a portare le temperature a vette record. Arriva l'anticiclone, e non sarà una toccata e fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità