Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità martedì 29 novembre 2016 ore 15:24

Referendum, informazioni utili per votare

L'Amministrazione ricorda alle persone che hanno necessità di essere accompagnate in cabina elettorale come fare richiesta di assistenza



POGGIBONSI — In vista del referendum del prossimo 4 Dicembre coloro che necessitano di assistenza nella cabina elettorale, per problemi di salute, devono presentare un apposito certificato medico rilasciato dalla ASL.

Il servizio è a disposizione presso l'ambulatorio distrettuale di via della Costituzione a partire da mercoledì 30 Novembre dalle 9 alle 10.30 fino a domenica 4 Dicembre dalle 9 alle 11.

L'Amministrazione ricorda inoltre che è disponibile il servizio di trasporto appositamente destinato ai portatori di disabilità per facilitare il raggiungimento del seggio elettorale di appartenenza. 

Il servizio è curato da Misericordia e Pubblica Assistenza. Chi è interessato, può contattare per concordare modalità ed orario.

Si invitano inoltre agli elettori a verificare il possesso della tessera elettorale, al fine di richiedere, ove necessario, il rilascio del duplicato presso l'URP, al piano terra dell'HB, nel consueto orario di apertura e da venerdì disponibile per un tempo ampliato. Venerdì 2 Dicembre infatti l'Urp sarà aperto fino alle ore 18, sabato 3 Dicembre dalle ore 9 alle 18 e nel giorno della votazione domenica 4 Dicembre per tutta la durata (dalle ore 7 alle ore 23) delle operazioni di voto.

Tutte le informazioni sono sul sito del Comune in una apposita sezione. Per ulteriori info rivolgersi all'Ufficio Elettorale - 0577986305 - 0577986302 – 0577986303.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code e traffico bloccato sul raccordo Siena-Firenze. Chiuso il tratto tra Greve-Impruneta e San Casciano in Val di Pesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca