Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 21 novembre 2014 ore 16:09

Rete idrica, nuovi interventi

La settimana prossima toccherà a via Pian di Sotto, Delle Fonti, Firenze, Santa Maria Novella, Sticciano



CERTALDO — Come ogni settimana, ormai da quasi due mesi a questa parte, prosegue il piano di ristrutturazione delle tubature idriche in alcune zone di Certaldo. Acque SpA comunica che, per la prossima settima è prevista, infatti, la prosecuzione dei lavori di manutenzione e flussaggio sulla rete idrica nel Comune di Certaldo. Gli interventi, che nelle zone interessate comporteranno cali di pressione e brevi interruzioni idriche accompagnati da possibili fenomeni di intorbidamento dell’acqua, saranno effettuati secondo una programmazione che prevede operai all'opera in via Pian di Sotto, martedì 25 novembre dalle ore 9 alle 12.30 e mercoledì 26 novembre dalle ore 9 alle 16.30 in via Delle Fonti, Firenze, Santa Maria Novella, Sticciano.

A partire dal ripristino del servizio i fenomeni di intorbidamento dell’acqua andranno gradualmente a scomparire con il passare del tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno