Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche i bambini in Kenya ballano scatenati «Tuta gold» di Mahmood

Attualità lunedì 01 giugno 2015 ore 14:15

Riapre la Fortezza, cambia la circolazione

Tutto pronto per la riapertura ufficiale della Fortezza

I veicoli seguiranno le stesse regole adottate in occasione di San Lucchese: bius navetta dal Palagetto per raggiungere il Cassero



POGGIBONSI — Si avvicina il gran giorno dell'inaugurazione della “nuova” Fortezza di Poggibonsi e parallelamente l'amministrazione comunale di Poggibonsi sta mettendo a punto una serie di agevolazioni per i cittadini. Tra queste l'annuncio della navetta gratuita nel pomeriggio di sabato 6 e domenica 7 giugno per raggiungere la Fortezza Medicea in occasione della due giorni inaugurale “Il Giorno di Poggio Imperiale” con cui si vuole riaprire uno dei luoghi più rappresentativi della città.

La navetta partirà da piazzale Michelangelo (zona Palagetto) ogni trenta minuti con prima corsa alle 15,30 e ultima corsa alle 18,30. La navetta ripartirà dalla Fortezza sempre con cadenza ogni 30 minuti a partire dalle 15,40 e fino alle 18,40. Il servizio è organizzato da Tiemme.

Sabato 6 giugno inoltre ci saranno modifiche alla viabilità che verrà organizzata come per la festa del Santo Patrono con senso unico di marcia in via Fortezza Medicea, dall'incrocio con via San Francesco fino all'incrocio con la Regionale 68. La domenica la viabilità sarà normale con il doppio senso di marcia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si affaccia all'orizzonte un fronte perturbato che prenderà il posto degli ultimi giorni al sapor di primavera. Il freddo arriverà di notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro