Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 18 aprile 2014 ore 14:11

Rifiuti, cambia la raccolta per le feste

Pasqua e 25 Aprile, novità nel ritiro dei rifiuti porta a porta



Sei Toscana, il nuovo gestore unico dei rifiuti delle province di Arezzo, Grosseto e Siena, comunica che in occasione delle prossime festività pasquali e del 25 aprile, il servizio di raccolta domiciliare nei comuni di Casole d’Elsa, Colle val d’Elsa, Monteriggioni e Poggibonsi subirà alcune modifiche. In particolare, la raccolta di carta e multimateriale, prevista per lunedì 21 aprile, verrà posticipata a martedì 22 aprile. Posticipata di un giorno anche la raccolta di carta e multimateriale prevista per venerdì 25 aprile che viene spostata a sabato 26 aprile. Nessuna variazione invece per il servizio di ritiro dell’indifferenziato o dell’organico (dove previsto). Maggiori informazioni su www.seitoscana.it e al numero verde di SEI Toscana 800 127 484.

Inoltre, in particolare, il servizio di ritiro dell'indifferenziato a Poggibonsi e Colle val d’Elsa previsti per il venerdì, in occasione del 25 aprile, verrà posticipata a sabato 26 aprile. La raccolta della carta alle attività di Monteriggioni del 25 Aprile non verrà svolta. La raccolta carta alle attività di Casole di venerdì 25 Aprile viene anticipata a giovedì 24 Aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità