Cronaca lunedì 27 luglio 2015 ore 16:13
Rom a Cusona, scatta l'allarme

Sporcizia, allacci fuori regola e rabbia tra residenti e lavoratori. La Lega denuncia il fatto: "Pronti a scendere in piazza per chiedere lo sgombero"
"Tavoli apparecchiati, bottiglie rotte lasciate a terra, panni stesi, agganci tutt'altro che regolari per l'acqua. La situazione è intollerabile e neppure il più ridicolo buonismo in salsa piddina può far finta di nulla", fa sapere ancora il Carroccio nel sottolineare lo stato attuale delle cose. Già nel maggio scorso non era stato possibile individuare le responsabilità per una autorizzazione alla sosta, ammesso ci sia stata, né tantomeno una decisione concreta di far sgomberare o quanto meno controllare la zona per eventuali cosa fuori regola. Per questo, ad oggi, la Lega è pronta a scendere in piazza: “Il rimbalzo di responsabilità tra Comune e Sei Toscana è semplicemente ridicolo. Ora basta: qualcuno si attivi o lo farà la Lega, con un presidio per chiedere lo sgombero immediato alla prossima occupazione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI