Il rientro dei palestinesi a Gaza bloccato da Israele: il video della folla oceanica dei profughi in attesa ad al-Rashid
Toscani in TV sabato 11 febbraio 2023 ore 08:48
La colligiana Claudia concorrente a L'Eredità
Classe 1997, studentessa e amante dalla kikboxing è stata eliminata prima di accedere al gioco finale della ghigliottina
ROMA — La colligiana Claudia tra i protagonisti a L'Eredità, la Valdelsa ancora una volta in tv. E' infatti la seconda volta che la vallata partecipa con un suo abitante alla trasmissione condotta da Flavio Insinna. La prima volta era stata di Barbara Panzetta.
Claudia, classe 1997, è una studentessa di psicologia clinica della salute e neuropsicologia. Ieri sera, su Rai1, ha raccontato di avere anche una grande passione per la musica, infatti ama cantare.
La concorrente valdelsana però non ce l'ha fatta ad arrivare alla ghigliottina, è stata eliminata prima della prova finale del gioco tv.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI