Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI14°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Euro 2024, scontri fra tifosi prima di Serbia-Inghilterra: volano sedie, bottiglie e calci

Spettacoli lunedì 16 marzo 2015 ore 14:45

Salta il concerto di Salvatore Accardo

Tendinite per il maestro, spettacolo annullato al Politeama: tutte le info per il rimborso dei biglietti



POGGIBONSI — “Il maestro Salvatore Accardo è affetto da una fastidiosa tendinite che di fatto gli impedisce ogni attività. Siamo molto dispiaciuti, avevamo selezionato con grande entusiasmo il concerto del maestro Accardo, ci tenevamo ad ospitare al Politeama un grande artista di fama internazionale. Nostro malgrado, data l’impossibilità del maestro di esibirsi, siamo costretti ad annullare il concerto”: è con questa nota che David Taddei, direttore generale di Fondazione Elsa annuncia l'annullamento dello spettacolo. Non solo, come spiega lo stesso direttore “i biglietti ed i ratei degli abbonamenti verranno rimborsati presso le nostre casse. A tutti gli abbonati inoltre verrà regalata la Politeama Card, la card promossa dal cinema teatro Politeama in collaborazione con l’Associazione Via Maestra. La card permette ai possessori di avere il biglietto ridotto al cinema dal lunedì al giovedì e sconti nei negozi associati del Centro Commerciale naturale.”Il maestro avrebbe dovuto esibirsi al Politeama sabato prossimo come direttore e primo violino dell’ORT, accompagnato dalla violinista Laura Gorna.


I biglietti (15 ridotto/ 18 intero + la prevendita) e i ratei degli abbonamenti (7,50 ridotto/ 8,30 intero) verranno rimborsati. Chi avesse acquistato il biglietto o l’abbonamento potrà recarsi presso le casse del Politeama per il rimborso durante gli orari di apertura cassa cinema (vedi orari settimanali film) e teatro (martedì e mercoledì dalle 17 alle 19, sabato dalle 16 alle 19) oltre che le sere dei concerti successivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità