Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica giovedì 11 dicembre 2014 ore 16:50

"Salvadori non racconta la verità"

Susanna Salvadori, assessore del Comune di Poggibonsi

Poggibonsi 5 Stelle duro con l'assessore al bilancio: "Dice di aver mantenuto i servizi, ma ha chiuso un asilo e non c'è manutenzione stradale"



POGGIBONSI — “L'assessore Susanna Salvadori non racconta la verità”: parole dure quelle espresse da Poggibonsi 5 Stelle dopo alcune dichiarazioni fatte nei giorni scorsi dallo stesso Assessore al Bilancio riguardo ai conti economici del Comune di Poggibonsi. “In un comunicato diffuso da varie testate on-line – fanno sapere dal Movimento 5 Stelle di Poggibonsi - l'assessore Salvadori afferma che l'amministrazione comunale ha mantenuto gli impegni senza andare a toccare i servizi, ma a noi non risulta che le cose stiano veramente così".

Il movimento politico sciorina un elenco di situazioni che non rispnderebbero al quadro disegnato dall'Assessore Salvadori: “A quanto pare la carente manutenzione stradale e la chiusura dell'asilo di Lecchi non vengono considerati tagli fatti al sociale – affermano ancora – ci domandiamo se non sarebbe giunta l'ora di smettere di prendere in giro i cittadini. Anche perché a questo punto si potrebbe anche conoscere il reale contributo affitti da parte del Comune, dal momento che parla di aver raddoppiato le risorse al riguardo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno