Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 21 febbraio 2020 ore 19:55

L'ombra si è presentata ufficialmente

Foto di: Dal profilo FB di Carolina Taddei

Grande interesse a Firenze al Salone dell'Archeologia e del Turismo per "Hinthial - l'Ombra di San Gimignano", con prima uscita del nuovo logo di Ambito



SAN GIMIGNANO — L'Ombra di San Gimignano grande protagonista a TourismA, Salone dell'Archeologia e del Turismo Culturale a Firenze, nel prestigioso Palazzo dei Congressi.

L'importante manifestazione di tre giorni ha visto la presentazione ufficiale di “Hinthial – l'Ombra di San Gimignano”, bronzetto etrusco ritrovato nella campagna sangimignanese presso un gremito auditorium Jacopo Tabolli.

Presente Carolina Taddei, Assessore al Turismo di San Gimignano, in occasione anche della prima uscita pubblica del nuovo logo dell'Ambito turistico Valdelsa Valdicecina, a cura di Terre di Siena Lab. Un Logo che è comparso per la prima volta proprio nella pubblicazione su “Hinthial”.

Un momento di esposizione e promozione del mondo antico presente in Valdelsa dal tempo degli etruschi, che sarà il filo conduttore della stagione turistica 2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità