Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca domenica 17 luglio 2016 ore 18:31

Arrestata banda di ladri cileni

Colpivano i turisti, rubando borse dai bagagliai: arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in auto



SAN GIMIGNANO — Da alcune settimane a San Gimignano un gang ben organizzata di ladri, aveva portato a segno una serie di furti su auto in sosta.

L’entità dei furti era variabile e quasi mai rilevante, ma il disagio causato alle vittime era diventato ormai un affare serio.

In molti casi i ladri portavano via valige e borse contenenti indumenti e documenti d’identità di turisti in vacanza nella zona.

I Carabinieri della Compagnia di Poggibonsi ed in particolare quelli della dipendente stazione di San Gimignano, hanno quindi effettuato una lunga serie di servizi di osservazione e pedinamento riuscendo nella giornata di ieri a cogliere in flagranza di reato tre soggetti cileni che avevano appena messo a segno un furto nei confronti di un gruppo di turisti italo-americani in vacanza in Toscana.

A finire in manette, dopo un lungo inseguimento in auto, sono stati A. F. E. D. cileno classe 1989, C. V. S. M., cileno classe 1991 e M. B. A. D. cileno classe 1986.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno