Attualità mercoledì 21 luglio 2021 ore 15:03
Buone notizie in arrivo per Ulignano

Venerdì incontro pubblico nella frazione per aggiornare i cittadini sulle novità su campo da calcio e cimitero. Presente il cardinale Lojudice
SAN GIMIGNANO — Cantieri in vista nel centro urbano nel fondovalle tra Certaldo e Poggibonsi. La popolosa frazione deve risolvere un problema di spazio per i propri defunti.
Il Comune ha acquisito l'area per ampliare il cimitero comunale. Inoltre ha acquisito l'intero campo sportivo di Ulignano, oggi per due terzi non del Comune di San Gimignano.
Venerdì 23 si terrà un incontro pubblico all'anfiteatro del Parco della Rimembranza. Sarà anche l'occasione per fare il punto su tanti altri interventi programmati o in corso a Ulignano.
Buone notizie per i cittadini della frazione che si erano lamentati con l'Amministrazione per la mancata risoluzione dei vari problemi nel centro abitato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI