Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 04 dicembre 2015 ore 17:24

Burgassi, il saluto della maggioranza

Dopo le dimissioni del vicesindaco il Centrosinistra per San Gimignano guarda avanti



SAN GIMIGNANO — “Le dimissioni dell’assessore e vice sindaco Burgassi ci rattristano molto, perché da un lato la nostra comunità perde un amministratore serio ed il Partito Democratico uno dei suoi rappresentanti più autorevoli a San Gimignano. Al di là delle opinioni personali, il nostro Gruppo Consiliare Centrosinistra per San Gimignano rispetta profondamente la scelta dell’assessore Burgassi, apprezzandone toni e modalità che testimoniano ancora una volta la grande correttezza e coerenza politico-istituzionale. Così come apprezziamo il percorso già definito con il Sindaco Bassi per gestire questa delicata fase senza pregiudizio per il Comune”. E' questo l'inizio della nota del gruppo di maggioranza in consiglio comunale a San Gimignano riguardo alle recenti dimissioni del vicesindaco Burgassi, che lascerà la propria carica alla fine del mese in virtù di un netto distacco con il Pd nazionale.

“Siamo consapevoli che non sarà facile proseguire nel nostro programma di lavoro senza l’esperienza di Simone Burgassi. Anche per questo – dicono ancora dal gruppo di maggioranza - lo vogliamo ringraziare per l’impegno profuso in tutto questo tempo al servizio di San Gimignano, per la serietà e l’onestà sempre dimostrate, la disponibilità e la generosità verso la nostra città, oltre alla preziosa collaborazione che ha sempre garantito al Gruppo Consiliare Centrosinistra per San Gimignano in questi ultimi 7 anni di governo locale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità