Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI14°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I missili iraniani sopra la moschea di al-Aqsa a Gerusalemme

Attualità martedì 24 maggio 2016 ore 10:37

Cena spettacolo per il Meyer

I Cavalieri di Santa Fina di San Gimignano

Si ripete l'appuntamento con i Cavalieri di Santa Fina in favore di attività e ricerca della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico



SAN GIMIGNANO — Sabato 28 maggio l’associazione per la rievocazione storico-medievale "I Cavalieri di Santa Fina" rinnova l'appuntamento con la cena di beneficenza a favore della Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. L’iniziativa nasce nel 2014 come cena-spettacolo per sostenere le attività e la ricerca della Fondazione, studiando una formula solidale e sostenibile che potesse contare sull’impegno dei volontari dell’associazione e sulla forte partecipazione dei sostenitori e fan degli eventi dei Cavalieri. 

La cena di beneficenza si terrà presso l’Ex Convento di San Domenico ed Ex Carcere di San Gimignano e a partire dalle 19.30, i gruppi Tamburi, Chiarine e Bandiere e l’ensemble Medioevo in Danza intratterranno il pubblico con le loro esibizioni, mostrando un’anticipazione della successiva Ferie delle Messi che si terrà il 17-18-19 giugno. La cena sarà servita dai volontari dell’associazione in abiti medievali e il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione. I posti disponibili sono 250 e il costo è di 25 euro. La prenotazione è obbligatoria e occorre contattare i seguenti esercizi entro giovedì 26 maggio: Ceramiche Leoncini, Via San Giovanni, Ufficio Turistico Pro Loco Piazza del Duomo, Forno Boboli, Via San Matteo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità