Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Domenica 01 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Colpito l'aeroporto internazionale di Dubai: il video dei detriti e la fuga dei passeggeri
Colpito l'aeroporto internazionale di Dubai: il video dei detriti e la fuga dei passeggeri

Attualità Lunedì 01 Marzo 2021 ore 15:01

Chiusa per Covid la scuola di Ulignano

Segnalata una positività tra i dipendenti. Tutti i bambini sono in quarantena in attesa dei tamponi



SAN GIMIGNANO — Il virus, come ormai sta accadendo da alcune settimane, viaggia negli Istituti scolastici. Questa mattina la Asl ha comunicato la presenza di un caso all'interno della scuola di Ulignano, la principale frazione di San Gimignano.

L’Azienda sanitaria ha già attivato la profilassi, i bambini sono stati messi in quarantena presso le loro abitazioni. Nel frattempo le autorità sanitarie stanno già organizzando un primo tampone per tutti gli alunni frequentanti il plesso. Un secondo tampone sarà eseguito entro 10 giorni, sempre dietro comunicazione della stessa Asl.  

Una situazione sempre più diffusa e presente in tante realtà anche limitrofe. L'incremento dei contagi in queste settimane ha messo in evidenza come le scuole siano tra i luoghi più colpiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca