Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Spettacoli mercoledì 10 maggio 2017 ore 12:25

Suono e parole si fondo per Varie ed Eventuali

Caterina Trombetti

San Gimignano si prepara ad un nuovo evento culturale con la fusione tra suono e parola, tra liriche profonde e movimento ritmico



SAN GIMIGNANO — Giovedì 11 Maggio alle 19 Caterina Trombetti, poetessa, e Antonella Natangelo, arpista e compositrice, presenteranno il libro "Consonanze - la Poesia incontra l’Arpa". 

L'evento si svolgerà nella splendida cornice della Chiesa di San Lorenzo al Ponte, recentemente restaurata dal Comune di San Gimignano.

Consonanze” è un'opera poetico-musicale, nata nel 2013 da un progetto delle due autrici, l'idea di Antonella Natangelo di comporre musica d'arpa per 12 poesie inedite piacque subito a Caterina Trombetti. 

La rassegna Varie ed eventuali proseguirà Domenica 14 Maggio alle 15,30 in Piazza Duomo, dove Giulia Scarpaleggia, food writer e food photographer, presenterà il suo ultimo libro "La cucina dei mercati in Toscana" nell'ambito del consueto appuntamento della seconda domenica del mese con il Mercatale della Valdelsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno