Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:12 METEO:POGGIBONSI11°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola

Cronaca Martedì 14 Settembre 2021 ore 20:33

Incidente stradale, ferito un anziano

L’uomo di 82 anni è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito in ospedale in codice giallo



SAN GIMIGNANO — Intervento del 118 dell'Asl Toscana sud est per un incidente stradale, poco dopo le 19 a San Gimignano, in località Santa Maria.

Un uomo di 82 anni è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria alle Scotte.

Sul posto i sanitari del 118, la Misericordia di San Gimignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo studente dell’Istituto Ricasoli di Colle di Val d’Elsa bissa il titolo del 2023 nella finale disputata alla scuola Tessieri di Ponsacco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica