Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:POGGIBONSI13°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 12 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa alla Camera: il momento dell'aggressione a Donno

Attualità martedì 07 febbraio 2017 ore 12:40

Centro rifiuti Fugnano, la raccolta si amplia

E' stato implementato il servizio di raccolta rifiuti nel comune di San Gimignano. Il servizio grazie alla collaborazione con Sei Toscana



SAN GIMIGNANO — Da oggi sarà possibile conferire presso la struttura di via di Fugnano anche rifiuti misti provenienti dall’attività di costruzione e demolizione domestica.

Quindi chi sta ristrutturando o sta facendo piccoli lavoretti, potrà smaltire i rifiuti del laterizio nel centro raccolta di Fugnano.

“Un nuovo importante tassello che va ad incrementare l’ampio servizio offerto ai cittadini – commenta l’assessore all’ambiente del comune di San Gimignano, Niccolò Guicciardini –. Sono molto soddisfatto di questo nuovo risultato e della proficua collaborazione tra amministrazione comunale e Sei Toscana al fine di migliorare costantemente il servizio di raccolta rifiuti su tutto il territorio sangimignanese”.

Ci sono delle regole da seguire che riguardano la quantità massima di rifiuto conferibile pari a 30 chilogrammi al giorno per ogni utenza domestica, secondo i termini di legge. 

Il centro di raccolta del comune di San Gimignano si trova in via di Fugnano ed è aperto il martedì e il giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, il sabato dalle 9 alle 12. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al secondo turno si sfideranno l’ex sindaco di Casole d’Elsa e il candidato del centrosinistra. Appuntamento 23 e 24 Giugno. Voti e percentuali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica