Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 05 giugno 2021 ore 23:32

Riapre la piscina comunale di Santa Lucia

Dal 12 giugno l'impianto sarà a disposizione di residenti e turisti per tutta l'estate. Torna in attività dopo un anno di stop



SAN GIMIGNANO — E' stato oggetto di un forte polemica la scorsa stagione estiva, uno scontro politico anche piuttosto aspro che tenne banco per alcune settimane. Questa volta però l'impianto di Santa Lucia torna a disposizione di tutti. Il Comune di San Gimignano ha deciso di riaprire al pubblico la piscina comunale con le limitazioni al numero degli accessi, ma per i cittadini della cittadina e per i turisti che stanno tornando è una buona notizia.

La mancanza di una struttura simile nelle vicinanze aveva penalizzato soprattutto i giovani, che si erano visti costretti a recarsi a Poggibonsi, Colle Valdelsa e Certaldo per poter nuotare e divertirsi in compagnia. Ciò aveva creato un disagio anche alle famiglie, che spesso dovevano accompagnare e riprendere i ragazzi. Dal 12 giugno saranno spalancate le porte, si potrà tornare a prendere il sole e fare il bagno a Santa Lucia.

Anche i turisti utilizzano la struttura molto vicina al campeggio, la sua assenza avrebbe sicuramente danneggiato la stagione turistica, che sta riprendendo in questi giorni. Quest'anno grazie alla campagna vaccinale, le prospettive turistiche sono migliori dello scorso anno. Un notizia che riempie di gioia tante famiglie che potranno assaporare momenti di ritorno alla normalità, godendosi un rinfrescante bagno in piscina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità