Cronaca venerdì 19 marzo 2021 ore 14:45
Si era allontanato da casa, ritrovato a Siena

L'allarme era stato lanciato dalla famiglia dopo che il giovane non era andato a scuola. E' stato rintracciato poco fa nel capoluogo
SAN GIMIGNANO — Una trasgressione giovanile, la voglia di fare un giro in piazza del Campo e saltare la scuola, hanno fatto scattare l'allarme. Un giovane di San Gimignano invece di recarsi al liceo a Colle Valdelsa, aveva infatti fatto perdere le sue tracce.
Il tam tam è stato attivato dalle associazioni di soccorso e dalle Forze dell'Ordine che hanno diffuso la sua foto sui social con la speranza che i suoi amici e i compagni di scuola potessero dare informazioni precise.
Fortunatamente tutto si è risolto bene, l'adolescente è stato ritrovato a Siena, la sua era solo voglia di saltare le lezioni e andare a fare una passeggiata nel centro della città del Palio. La famiglia è stata avvertita e ha tirato un sospiro di sollievo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI