Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:POGGIBONSI-4°13°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Contro le fake russe l'Europa alza uno scudo di cartone (per ora)
Contro le fake russe l'Europa alza uno scudo di cartone (per ora)

Attualità martedì 04 maggio 2021 ore 16:16

"Un'altra strada" per la solidarietà

Ha aperto i battenti su iniziativa di San Gimignano solidale lo spazio dedicato al riciclo di abiti usati da donare alle persone in difficoltà



SAN GIMIGNANO — In questo momento particolare le persone che non hanno un reddito, si trovano a dover far fronte e tante spese fondamentali. Quelli che sono ritenuti beni superflui non sono più considerate spese importanti, ad esempio i vestiti. 

Per aiutare persone l'associazione San Gimignano solidale ha attivato uno spazio a Strada, dove tutti possono recarsi per donare vestiti inutilizzati, che poi saranno a disposizione delle famiglie che lo richiederanno.

La struttura denominata "Un'altra strada" è attiva il martedì mattina dalle 9,30 alle 12,30 e il giovedì dalle 16,30 alle 19,30. l'accesso è libero e tutti i cittadini sono benvenuti. Nelle intenzioni dei volontari dovrà diventare un luogo d'incontro e di solidarietà, dove le persone possono mettere a disposizione oggetti, ma anche conoscenze ed esperienze per aiutare chi sta attraversando un momento complesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la notte sono stati forzati e svuotati circa 50 stipetti dei dipendenti. I carabinieri sono risaliti al presunto responsabile del furto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca