Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli lunedì 22 dicembre 2014 ore 15:48

Sarà il "Capodanno degli artisti"

Cartellone di eventi per la Valdelsa

Associazioni ed enti locali uniti per un unico cartellone di eventi, con quartier generale Poggibonsi, tra cena, teatro, danza, musica e brindisi



E' forse la prima volta che la Valdelsa si appresta a festeggiare il Capodanno con un unico cartellone di eventi, grazie ad associazioni ed enti locali del territorio che, unendosi, hanno messo insieme tante iniziative con idee per tutte le età e per tutti i gusti.

Fondazione Elsa, Politeama Cafè, Sonar The Bside con Reality Bites e Tender:club, Associazione Teatro delle Stanze, Associazione Sinfonia della Danza, Associazione Officine d’Elsa, daranno vita infatti al “Capodanno degli artisti”, un evento che vedrà unite, in un’unica rete, varie iniziative tra Poggibonsi e Colle Val d’Elsa.

Una grande festa che permetterà di scegliere tra un cenone al Politeama Café e uno spettacolo di teatro – danza al Teatro Politeama, la mezzanotte sarà festeggiata in piazza Rosselli a Poggibonsi con il dj set organizzato da Sonar e poi chi ha voglia di festeggiare ancora potrà iniziare il 2015 alla Festa Anni Ottanta del Politeama Cafè o al Sonar con la serata “Sonar New Year’s Eve Party”.


Si comincia alle ore 21 con il Cenone del Politeama Cafè (costo 40 euro). Per chi preferisce cenare in casa c’è invece lo spettacolo (ore 21.45) con le compagnie degli artisti poggibonsesi al Teatro Politeama. Sul palco si esibiranno gli attori del Teatro delle Stanze con “Letture di ferro” e le ballerine dell’Associazione Sinfonia della Danza nel “Galà di Danza”, il tutto condito con intermezzi ed interruzioni di Francesco Chiantese (biglietto intero 18 euro, ridotto con Politeama Card 15 euro, ridotto bambini 8 euro). Alla fine dello spettacolo, prevista per le 23.30, il Teatro Politeama e gli artisti offriranno un brindisi nel foyer. Alle ore 23.40 inizierà il Dj set in Piazza Rosselli con i Dj del Sonar per attendere la mezzanotte in piazza insieme anche a tutti gli artisti presenti al Politeama.

Ma non è finita qui, dopo la mezzanotte, infatti,i Dj del Sonar accompagneranno il nuovo anno in Piazza Rosselli fino alle mezz'ora dopo la mezzanotte e, per chi vorrà proseguire la lunga notte di Capodanno, sarà possibile scegliere tra la Festa con Musica anni Ottanta al Politeama Cafè (fino alle 3 di notte) e la serata “Sonar New Year’s Eve Party” al Sonar (Northern Soul, Modern Soul, Rocksteady, Ska, Freakbeat, Power Pop, Glam, Britpop fino alle 6 del mattino,ingresso 15 euro).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno