Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:POGGIBONSI8°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori

Attualità Mercoledì 29 Ottobre 2014 ore 09:23

Sciopero, disagi a Campostaggia

Lunedì prossimo prevista giornata di astensione dal lavoro: nosocomio e strutture collegate coinvolte. Garantiti servizi di emergenza e trasfusione



Possibilità di disagi previsti per lunedì prossimi, 3 novembre, al nosocomio di Campostaggia e in tutte le strutture valdelsane riconducibili all’Ausl 7, a causa dello sciopero generale del personale del Comparto del Servizio Sanitario Nazionale, proclamato dall’organizzazione sindacale delle professioni infermieristiche Nursind per l’intera giornata. Lo sciopero, come annunciato dalle organizzazioni sindacali, non riguarderà il personale dirigente.

E’ probabile, pertanto, che possano verificarsi alcune variazioni nel normale svolgimento delle attività, in relazione all’adesione dei dipendenti allo stesso sciopero. L’Azienda Usl 7, come si legge in una nota, si scusa per gli eventuali disservizi e, per ridurre gli inconvenienti, consiglia ai cittadini che avessero prenotato esami o visite specialistiche di telefonare agli sportelli di segreteria delle strutture sanitarie di riferimento per chiederne conferma. Saranno comunque garantiti i servizi essenziali quali l’emergenza e urgenza, il pronto soccorso e i servizi trasfusionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato investito mentre si trovava a piedi. Soccorso sul posto in condizioni disperate, è deceduto durante la corsa verso l'ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità