Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:POGGIBONSI13°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca venerdì 14 marzo 2014 ore 13:49

Scomparso medico in servizio a Colle

Francesco Cernuto, 51 anni, originario di Grosseto, ha fatto perdere le tracce dallo scorso 10 marzo



COLLE DI VAL D'ELSA — Dalla mattina dello scorso 10 marzo non si hanno più notizie di Francesco Cernuto, 51 anni, nativo della provincia di Grosseto, ma residente a Siena. A presentare denuncia di scomparsa alla Polizia sono stati, nella stessa serata, i familiari dell’uomo, medico psichiatra in servizio a Colle val D’Elsa, che non sapevano più nulla sul suo conto dalla mattina alle ore 07.30, quando si è allontanato da casa, rendendosi irreperibile, a bordo della sua autovettura, una Honda Accord Sw, di colore grigio metallizzato.

Le ricerche, effettuate anche presso l’appartamento di proprietà della famiglia a Follonica, in provincia di Grosseto, hanno dato per ora esito negativo. L’uomo, alto 185 cm, ha gli occhi verdi, una normale corporatura, i capelli corti brizzolati, la carnagione chiara e non ha segni particolari. Il giorno della sua scomparsa indossava un giubbotto in stoffa di colore scuro, jeans scuri e anfibi marroni.

Le Forze di Polizia, in particolare la Squadra Mobile che sta svolgendo accertamenti,stanno proseguendo nelle ricerche con il coordinamento della Prefettura di Siena. Chiunque dovesse avere notizie che possano essere utili al suo rintraccio può contattare la Questura di Siena al numero di emergenza 113 o al centralino 0577201111.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno