Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 24 marzo 2015 ore 18:59

Scuolabus, novità in arrivo

Precisazioni da parte del Comune: il termine per la presentazione delle domande di iscrizione slitta al prossima 15 aprile



SAN GIMIGNANO — Novità in arrivo per ciò che riguarda il trasporto scolastico nel Comune di San Gimignano. L'ufficio scuola del Comune della città delle torri ha fatto sapere che a causa di una riorganizzazione del servizio di trasporto scolastico è fondamentale sapere con precisione il numero e la tipologia di utenti iscritti. Per questo si chiede la massima collaborazione con i cittadini e proprio per questo sono stato prorogati i termini di presentazione delle domande.

Pertanto il termine per la presentazione delle domande di iscrizione al servizio scolastico per l'anno 2015-2016, è prorogato al 15 aprile prossimo. “Il termine – come si legge all'interno del sito internet del Comune di San Gimignano – è da intendersi come tassativo”, precisando come chi non avesse presentato domanda entro tale data, non avrà diritto al servizio.

Lo stesso Comune fa notare che possono essere iscritti al servizio di trasporto scolastico gli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia e dell’obbligo dell’Istituto Comprensivo Statale “Folgore da San Gimignano” residenti nel Comune di San Gimignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno