Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:POGGIBONSI13°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 12 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa alla Camera: il momento dell'aggressione a Donno

Politica giovedì 10 aprile 2014 ore 11:46

Sel ha già scelto la propria squadra

Presentati i nomi che entreranno nella lista di appoggio al candidato del Pd David Bussagli



POGGIBONSI — Prosegue anche a Poggibonsi la strada di avvicinamento alle prossimi elezioni amministrative. Come già anticipato ampiamente prima delle primarie del Pd, la coalizione di centrosinistra è pronta a far partire la propria campagna elettorale.

Sinistra Ecologia e Libertà di Poggibonsi ha presentato infatti  propri candidati alle elezioni amministrative per il rinnovo del consiglio comunale del prossimo 25 maggio. All'incontro, che si è svolto nei locali de La Ginestra martedì 8 aprile, era presenta il candidato sindaco David Bussagli della lista di centro sinistra a cui Sel di Poggibonsi ha aderito, dando quello che viene definito "un convinto sostegno ad un programma condiviso per un idea di futuro che porti un nuovo sviluppo che si basa sulla tutela dei beni comuni e su un'economia che mira ad una riconversione sia manifatturiera che energetica nel rispetto dell'ambiente".

"I 16 candidati - si legge in una nota di Sel -, 9 donne e 7 uomini, si sono presentati con idee, proposte concrete e positive. Ognuno ha espresso la propria idea di futuro, proponendo punti del programma che hanno contribuito a implementare. Una lista di grande spessore intellettuale e professionale composta di persone che amano il proprio territorio e sono intenzionati a migliorarlo. Accettando una grande sfida quella di un nuovo sviluppo per uscire dalla crisi economica in cui versa la nostra provincia".
Questi, nel dettaglio, i nomi scelti: Silvio Ciappi, Campolmi Carla, Bruno Borri, Serena Cortecci, Riccardo Cilemmi, Stefania Foderi, Gabriele Giubbolini , Giuliana Galli, Marcello La Rana, Francesca Giaccherini, Mauro Parrini, Marcella Nattelli, Gino Pertici, Silvia Rettori, Viola Scalacci, Maria Flavia Vanni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al secondo turno si sfideranno l’ex sindaco di Casole d’Elsa e il candidato del centrosinistra. Appuntamento 23 e 24 Giugno. Voti e percentuali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica