Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica mercoledì 28 maggio 2014 ore 12:18

Semplici passa il testimone a Trentanovi

Il neo sindaco ha ricevuto le chiavi della città e ha festeggiato insieme alla cittadinanza il traguardo raggiunto



BARBERINO VAL D'ELSA — Passaggio di consegne ufficiali tra il neo Sindaco di Barberino Giacomo Trentanovi e Maurizio Semplici.

Trentanovi, insieme a tutta la sua squadra di Consiglieri e Assessori ierisera ha ricevuto le “chiavi” della città. Una serata che è stata un’occasione per fare festa, con musica ed un piccolo rinfresco, per ringraziare coloro che hanno offerto il proprio aiuto durante il lungo periodo di campagna elettorale, il 65% dei barberinesi che hanno accordato la loro fiducia e l’intera cittadinanza, che da oggi Trentanovi è chiamato a rappresentare. A condividere la gioia della vittoria anche gli “amici” e sostenitori del Centrosinistra Tavarnelle, insieme al Sindaco David Baroncelli.

“Un giorno di festa per coronare degnamente un risultato storico per la nostra comunità – dice Trentanovi – 65% di consenso e la maggioranza raggiunta in tutte le sezioni”.
E poi le doverose parole nei confronti dell’avversario Paolo Tacconi: “Durante la campagna elettorale ci siamo confrontati più volte sulle idee ma, spero collaboreremo nei prossimi cinque anni per la prosperità del nostro Comune. Insieme ai consiglieri e agli assessori ci uniamo a lui e alla sua famiglia per il drammatico lutto che lo ha colpito all’indomani dello spoglio elettorale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità