Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica sabato 31 maggio 2014 ore 09:06

Senesi, ecco la squadra per Monteriggioni

Andrea Frosini, Silvana Hoti, Andrea Manni e Fabio Lattanzio saranno i nuovi assessori: il 6 giugno il primo consiglio comunale



MONTERIGGIONI — Andrea Frosini, Silvana Hoti, Andrea Manni per il Partito Democratico, e Fabio Lattanzio per Sinistra e Libertà (SEL): sono questi i quattro assessori che il neo sindaco di Monteriggioni, Raffaella Senesi, ha nominato dopo la viottoria nelle elezioni amministrative di domenica scorsa

Vice sindaco Andrea Frosini con delega all’urbanistica, assetto del territorio e attività produttive, Silvana Hoti con deleghe all’istruzione, ai servizi sociali, politiche giovanili e pari opportunità, Fabio Lattanzio con deleghe all’ambiente, caccia e pesca, mobilità e cooperazione internazionale, Andrea Manni con deleghe al bilancio, ai tributi, personale e partecipate.

Rimangono in carico al Sindaco le deleghe relative ai lavori pubblici, patrimonio, turismo, cultura, associazionismo, sport, comunicazione esterna, affari istituzionali, polizia municipale e protezione civile.

“Ci siamo messi subito al lavoro – afferma Raffaella Senesi – nella volontà di dare risposte concrete ai cittadini. Una squadra motivata e piena di voglia di fare”.

Prima ancora di presentare la giunta, il sindaco ha annunciato che dal prossimo 3 giugno l’ufficio urbanistica del Comune di Monteriggioni sarà aperto al pubblico per tre giorni alla settimana, martedì, giovedì e sabato, mantenendo fede all’impegno preso in campagna elettorale.

Dopo la nomina della Giunta, il prossimo 6 giugno alle ore 18 si riunirà il nuovo consiglio comunale per l’insediamento formale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità