Attualità giovedì 18 settembre 2014 ore 14:22
Settimana dello Shiatsu a Poggibonsi

Tavola rotonda sulla gestione dei momenti di difficoltà e di perdita della salute psicologica
POGGIBONSI — Un'iniziativa per conoscere e far conoscere l'arte dello Shiatsu. Si terrà anche a Poggibonsi, nell'ambito dell'evento nazionale “La settimana dello Shiatsu”, un incontro gratuito dal titolo “ Lo shiatsu come possibile risorsa nei momenti di crisi”, in programma sabato 20 settembre alle 18 presso la sede dell’associazione Holismos (via della Repubblica 81).
La settimana dello Shiatsu (18-25 settembre) ha lo scopo di far conoscere le potenzialità di questa arte nella gestione dei momenti di difficoltà e di perdita della salute psicologica. I relatori della tavola rotonda di Poggibonsi saranno Serena Bagnoli, presidente di FiSieo Toscana (Federazione italiana Shiatsu insegnanti e operatori), Pamela Santucci, di FiSieo Toscana e Massimo Cantara, direttore scuola Holismos. Per informazioni www.holismos.com.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI