Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI12°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Cronaca mercoledì 25 giugno 2014 ore 11:31

Sicurezza, aumentati controlli notturni

Pattugliamenti della Polizia Municipale rafforzati in collaborazione con i Carabinieri



COLLE DI VAL D'ELSA — Sono ripresi dal mese di maggio, come ogni anno, i pattugliamenti notturni effettuati dalla Polizia municipale di Colle di Val d’Elsa per garantire una maggiore presenza delle forze dell'ordine nel centro urbano e nei quartieri cittadini. Il prolungamento dei turni di servizio viene effettuato tre volte la settimana, fino a notte inoltrata. Dalle scorse settimane, inoltre, sono stati intensificati anche i controlli sulla somministrazione di bevande alcoliche e sul loro consumo, per tutelare l'ordine pubblico e il rispetto del Codice della Strada.

I pattugliamenti notturni vengono svolti da diversi anni sul territorio comunale di Colle Val d’Elsa come azione preventiva e deterrente contro furti, atti di vandalismo, violazioni del codice della strada e altre azioni illecite che tendono a intensificarsi nei mesi estivi. Le zone interessate sono il centro urbano e i quartieri periferici quali Agrestone, La Badia, Gracciano, Campiglia, Borgatello e Quartaia. L’azione della Polizia municipale viene svolta in coordinamento con le altre forze dell’ordine, affiancando il lavoro quotidiano dei Carabinieri della stazione colligiana e della Compagnia dei Carabinieri di Poggibonsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'organizzazione criminale si approvvigionava in Lombardia per poi riversare in Toscana fiumi di stupefacenti. Nove arresti della guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità