Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca mercoledì 25 giugno 2014 ore 11:31

Sicurezza, aumentati controlli notturni

Pattugliamenti della Polizia Municipale rafforzati in collaborazione con i Carabinieri



COLLE DI VAL D'ELSA — Sono ripresi dal mese di maggio, come ogni anno, i pattugliamenti notturni effettuati dalla Polizia municipale di Colle di Val d’Elsa per garantire una maggiore presenza delle forze dell'ordine nel centro urbano e nei quartieri cittadini. Il prolungamento dei turni di servizio viene effettuato tre volte la settimana, fino a notte inoltrata. Dalle scorse settimane, inoltre, sono stati intensificati anche i controlli sulla somministrazione di bevande alcoliche e sul loro consumo, per tutelare l'ordine pubblico e il rispetto del Codice della Strada.

I pattugliamenti notturni vengono svolti da diversi anni sul territorio comunale di Colle Val d’Elsa come azione preventiva e deterrente contro furti, atti di vandalismo, violazioni del codice della strada e altre azioni illecite che tendono a intensificarsi nei mesi estivi. Le zone interessate sono il centro urbano e i quartieri periferici quali Agrestone, La Badia, Gracciano, Campiglia, Borgatello e Quartaia. L’azione della Polizia municipale viene svolta in coordinamento con le altre forze dell’ordine, affiancando il lavoro quotidiano dei Carabinieri della stazione colligiana e della Compagnia dei Carabinieri di Poggibonsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno