Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI19°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Lunedì 09 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Izzo e Paolantoni: «A Sanremo solo con un'idea, non andremo a fare i napoletani amici di De Martino»
Izzo e Paolantoni: «A Sanremo solo con un'idea, non andremo a fare i napoletani amici di De Martino»

Cronaca Mercoledì 18 Dicembre 2019 ore 15:10

Botte e minacce, donna denuncia il marito

La donna si è rivolta ai carabinieri e il coniuge, un uomo di 40anni, è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia



SIENA — Un 40enne residente in Valdelsa, è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia dopo che la moglie si è rivolta ai carabinieri.

La querela presentata dalla donna parlerebbe infatti di reiterate violenze fisiche, morali e minacce da parte del marito.

La donna adesso si trova in una struttura protetta ed è assistita sotto ogni profilo, per quanto attiene alla sicurezza, alla sussistenza e al disagio
psicologico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura in pieno centro: tre giovanissimi, dopo un alterco, hanno dato vita a un parapiglia. Uno di loro sarebbe stato ferito con un coltello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità