Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:POGGIBONSI18°25°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 09 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sharon Verzeni, il video della fuga in bici di Moussa Sangare dopo l'omicidio
Sharon Verzeni, il video della fuga in bici di Moussa Sangare dopo l'omicidio

Cronaca domenica 29 agosto 2021 ore 14:52

Cade di moto, 32enne ricoverato a Le Scotte

L'incidente è avvenuto lungo la SP51 a Castellina in Chianti, sul posto sono intervenuti il 118, l'ambulanza della Misericordia e i Carabinieri



CASTELLINA IN CHIANTI — Un uomo di 32 anni stava percorrendo questa mattina la strada provinciale 51, in sella alla sua moto. In località Castellina in Chianti ha perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente. La macchina dei soccorsi è scattata immediatamente per prestargli le cure necessarie.

Sul posto è intervenuta l'automedica del 118, insieme all'ambulanza inviata dalla Misericordia di Radda in Chianti e ad una pattuglia dei Carabinieri. Il personale sanitario ha prestato sul posto le prime cure al centauro, prima di trasferirlo in codice 2 al pronto soccorso dell'Ospedale 'Santa Maria alle Scotte' di Siena.

Ai militari dell'arma intervenuti sul posto spetta ora il compito di effettuare i rilievi e le misurazioni di legge sulla strada e sulla moto dell'uomo, per stabilire quale sia stata l'esatta dinamica dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha esteso a tutta la Toscana l’allerta meteo arancione per temporali e rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità