Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca domenica 29 agosto 2021 ore 14:52

Cade di moto, 32enne ricoverato a Le Scotte

L'incidente è avvenuto lungo la SP51 a Castellina in Chianti, sul posto sono intervenuti il 118, l'ambulanza della Misericordia e i Carabinieri



CASTELLINA IN CHIANTI — Un uomo di 32 anni stava percorrendo questa mattina la strada provinciale 51, in sella alla sua moto. In località Castellina in Chianti ha perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente. La macchina dei soccorsi è scattata immediatamente per prestargli le cure necessarie.

Sul posto è intervenuta l'automedica del 118, insieme all'ambulanza inviata dalla Misericordia di Radda in Chianti e ad una pattuglia dei Carabinieri. Il personale sanitario ha prestato sul posto le prime cure al centauro, prima di trasferirlo in codice 2 al pronto soccorso dell'Ospedale 'Santa Maria alle Scotte' di Siena.

Ai militari dell'arma intervenuti sul posto spetta ora il compito di effettuare i rilievi e le misurazioni di legge sulla strada e sulla moto dell'uomo, per stabilire quale sia stata l'esatta dinamica dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno