Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 11 marzo 2021 ore 16:51

Nuovo step dello screening, 23 positivi

Al momento sono stati analizzati 2.954 tamponi su 3.354. Il tampone per altre 23 persone è risultato a bassa carica, dovranno quindi ripeterlo



CASTELNUOVO BERARDENGA — Si è conclusa la tre giorni di “Territori sicuri” nel comune di Castelnuovo Berardenga, con le due postazioni allestite a Pianella e Quercegrossa. Sono stati effettuati in tutto 3354 tamponi, 272 dei quali agli abitanti di Quercegrossa residenti nel comune di Monteriggioni. 

Al momento in laboratorio ne sono stati analizzati 2954: su questi, sono risultate positive 23 persone (17 residenti a Castelnuovo Berardenga, 4 a Monteriggioni, 2 in altri comuni ma che per motivi lavorativi o familiari sono spesso presenti a Castelnuovo Berardenga). 

Sono 23 anche i positivi a bassa carica, che dovranno ripetere il tampone e sono stati posti in isolamento: di questi, 13 sono residenti a Castelnuovo Berardenga, 9 a Monteriggioni, uno in altro comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno