Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca mercoledì 29 marzo 2023 ore 10:05

Al posto di blocco col coltello, beccati in tre

Due stranieri sono stati espulsi, il terzo un italiano ha ricevuto una denuncia. I Carabinieri hanno intensificato i controlli per contrastare i furti



COLLE VAL D'ELSA — Benché il fenomeno sia notevolmente attenuato, continuano i servizi straordinari dei Carabinieri disposti nel comune di Colle Valdelsa per prevenire i furti in abitazione. Nei controlli è incappata un’auto con a bordo tre giovani, due di nazionalità straniera ed un italiano che, perquisiti, sono stati trovati in possesso di materiale riconducibile al consumo ed al taglio di sostanze stupefacenti, nonché tre coltelli di cui uno a serramanico portato senza giustificato motivo dal giovane italiano.

I Carabinieri hanno accertato, inoltre, che uno dei due giovani stranieri era stato destinatario di un provvedimento di espulsione nonostante questo aveva fatto rientro nel nostro Paese senza l’autorizzazione del Ministro dell’Interno. Il giovane irregolare è stato arrestato ed espulso. Il secondo cittadino straniero è stato accompagnato alla Questura di Siena per essere poi trasferito al primo CPR (Centro di Permanenza per il Rimpatrio) disponibile.

L'Italiano, infine, è stato denunciato per il possesso ingiustificato del coltello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità