Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:POGGIBONSI9°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Kiev, tra le bandierine ai caduti e l’appello agi alleati: «Mandate armi e munizioni»

Attualità lunedì 17 agosto 2020 ore 17:21

Covid, 1 nuovo contagio in provincia di Siena

Covid medico

Lo segnala la Asl Toscana Sud Est nell'ultimo bollettino sull'epidemia. Nessun nuovo decesso. In Toscana 10.854 contagiati da inizio emergenza



SIENA — In provincia di Siena la Asl Toscana Sud Est ha rilevato 1 nuovo caso di Covid-19 in più da ieri (la Regione nel suo aggiornamento ne segnala 2). Si tratta, spiega l'azienda sanitaria, di un uomo di 42 anni della provincia di Milano in isolamento a Castellina in Chianti e paucisintomatico. 

Sempre nel territorio della Asl Toscana Sud Est sono stati rilevati altri 4 nuovi casi positivi, in provincia di Grosseto.

Nella stessa nota della Asl, si legge che il dipartimento di prevenzione ha già avviato i controlli sui contatti dei pazienti positivi: "Tale attività ha evidenziato 0 contatti per i caso di Grosseto e 15 contatti per il caso di Siena che sono stati immediatamente posti in isolamento. Tutti i soggetti sono stati sottoposti a tampone di cui siamo in attesa dei risultati.

Da ieri sono stati validati 428 tamponi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno