Attualità martedì 08 giugno 2021 ore 11:51
Estate dolce, corso di pasticceria a Siena
Organizzato dall'agenzia formativa Cescot prevede 5 incontri. Lezioni pratiche a partire dal 28 giugno
SIENA — Ripartenza all'insegna della dolcezza. Tra pochi giorni inizieranno i corsi per diventare pasticcere. Una professione in continua evoluzione dove alla base ci deve essere una meticolosa preparazione, buona manualità e conoscenza degli ingredienti.
A questo punta il corso organizzato dall’agenzia formativa Cescot di Siena, che si terrà presso l’aula cucina in S.S. 73 Levante, 10 (Loc. Due Ponti): l’obiettivo è quello coinvolgere tutti coloro che vogliono scoprire il mondo dei dolci, lievitati e non. Le lezioni saranno tutte pratiche: le mani degli allievi saranno costantemente “saranno in pasta”.
Il corso prevede 5 incontri da 5 ore ciascuno, che avranno inizio lunedì 28 giugno 2021 e continueranno fino alla fine di luglio. Per quanti fossero interessati, è possibile iscriversi e avere maggiori informazioni consultando il sito www.cescot.siena.it o contattando l’ufficio formazione tel. 0577 252234/63 - formazione@confesercenti.siena.it .
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI