Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI10°14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Cronaca mercoledì 07 dicembre 2022 ore 19:50

Anziana trovata morta sul ciglio della strada

Una donna di 85 anni è stata rinvenuta esanime a Uopini nel Comune di Monteriggioni



MONTERIGGIONI — Intervento del 118 dell'Asl Toscana sud est, attivato poco dopo le 16 per una persona trovata a bordo strada in Via Uopini nel Comune di Monteriggioni

Si trattava di una 85enne che è risultata deceduta. Sul posto sono intervenuti l'automedica di Siena, l'ambulanza della Pubblica assistenza di Colle Val d'Elsa e i Carabinieri di Monteriggioni.

Dalle prime indagini delle forze dell'ordine la donna sembra essere stata investita da un veicolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'organizzazione criminale si approvvigionava in Lombardia per poi riversare in Toscana fiumi di stupefacenti. Nove arresti della guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità