Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 31 maggio 2023 ore 11:53

Insegue e tampona la ex, 37enne finisce nei guai

Arrestato per aver violato il divieto di avvicinamento emesso dal giudice per i suoi comportamenti aggressivi verso la donna



POGGIBONSI — Un uomo di 37 anni è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri per aver inseguito con la propria autovettura la ex compagna costringendola a fermarsi.

L'episodio si è verificato a Poggibonsi. Stando a quanto ricostruito dagli investigatori, l'uomo non si era mai rassegnato alla fine della loro relazione tanto che era stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla ex compagna e ai luoghi da lei frequentati.

Invece, l'ex compagno avrebbe seguito l’automobile della donna che, una volta parcheggiato se l’è trovato di fianco. Impaurita, è ripartita e chiamato il 112 inseguita dall’ex che cercava di superarla a tutti i costi fino a quando non vi è riuscito e l’ha bloccata facendo retromarcia, tamponandola. In pochi minuti sono arrivati i Carabinieri di Poggibonsi che hanno trovato la donna in macchina impaurita e l’uomo vicino al finestrino.

Il 37enne è stato immediatamente arrestato, in attesa di provvedimenti da parte della Procura della Repubblica di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno