Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:POGGIBONSI19°31°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Attualità mercoledì 26 aprile 2023 ore 14:28

Servizio prelievi ridotto per San Lucchese

Il laboratorio della zona, a Poggibonsi, farà servizio ridotto per la festività patronale. Limitazioni nei servizi anche a Siena



POGGIBONSI — Le festività del Patrono porta alla riduzione dei servizi. Nella giornata di giovedì 28 aprile ci saranno limitazioni per i prelievi nelle Zone distretto Senese e Alta Val d’Elsa.

I presidi di Monticiano, Fontebecci, Poliambulatorio di Siena, Colle Val d’Elsa, San Gimignano, Casole d’Elsa, garantiranno solo le urgenze (tempo di Quick ed emocromo per oncologici).

Il laboratorio di Campostaggia avrà infatti attività limitata per via della ricorrenza della festività di San Lucchese, patrono della città di Poggibonsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a quella contabilità fittizia, la dichiarazione dei redditi della società con appalti in mezza Toscana risultava fraudolenta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità