Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca giovedì 04 maggio 2023 ore 19:45

In tre aggrediscono camionista sull'Autopalio

Si tratta di due italiani ed un egiziano che per un alterco legato al traffico sono stati denunciati dai Carabinieri di Monteriggioni



MONTERIGGIONI — Una banale discussione per questioni di precedenze stradali ha messo nei guai due giovani casertani ed un egiziano, denunciati per violenza privata. I fatti risalgono al mese di marzo scorso quando i tre, che viaggiavano sull’Autopalio a bordo di un furgone della ditta per cui lavorano, giunti nelle vicinanze di un ristringimento della carreggiata nei pressi di Badesse, avendo scelto di percorrere la corsia interessata dal cantiere hanno tentato una manovra repentina di serrare nella corsia di fianco, senza però riuscire a causa della presenza di un autoarticolato.

L’evento li ha fatti irritare iniziando ad inveire contro l’ignaro camionista, per poi inseguirlo percorrendo la corsia chiusa al traffico, prendendo la cabina dell’autoarticolato a sassate. L'autista, impaurito, si è rifugiato all’Area di Servizio di Siena Ovest dove i tre continuavano nell’aggressione, tanto da indurre l'uomo a  scattare foto ai suoi aggressori e chiamare le Forze dell’Ordine.

Sul luogo sono accorsi i Carabinieri di Monteriggioni che raccoglievano gli elementi per identificare gli aggressori che nel frattempo si erano dati alla fuga. Gli indizi raccolti, insieme alle  immagini acquisite dalle telecamere di video sorveglianza, hanno consentito di individuare il mezzo e smascherarne gli occupanti.   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità