Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI14°22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 31 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La dichiarazione di Trump dopo la condanna: «Questo processo una disgrazia, condotto da giudici corrotti»

Attualità lunedì 19 ottobre 2020 ore 17:59

Altri 28 casi di positività al Covid nel Senese

Covid medici

I nuovi casi rilevati dalla Asl Toscana Sud Est in 13 comuni della provincia. Non ci sono decessi. In Toscana rilevati altri 986 contagiati dal coronavirus



SIENA — Sono in diminuzione i casi di contagio da Covid-19 in provincia di Siena, passati dai 34 di ieri ai 28 rilevati oggi dalla Asl Toscana Sud Est.

I nuovi casi sono stati individuati, secondo il bollettino diramato nel pomeriggio dall'azienda sanitaria, in tredici comuni:  Castellina in Chianti (1), Asciano (3), Castiglione d'Orcia (1), Piancastagnaio (1), Poggibonsi (5), Radda in Chianti (1), Radicofani (2), Rapolano Terme (1), Siena (6), Sinalunga (3), Sovicille (1), Torrita di Siena (1), Monteriggioni (2).

Per quanto riguarda la provincia di Siena, il Dipartimento di Prevenzione della Asl ha spiegato di aver individuato 52 contatti per i casi di Siena che sono già stati immediatamente posti in isolamento. In tutta la Asl Sud Est ci sono 4.847 persone in isolamento domiciliare. 

A livello regionale, in 24 ore i nuovi casi sono stati 986: la Toscana è terza, in termini di incremento di casi, dopo Lombardia (1.678) e Campania (1.583). I decessi sono stati 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un sms che segnala movimenti di conto poco chiari, e un falso operatore o poliziotto che chiede i dati bancari. Alert della polizia postale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Attualità