Attualità mercoledì 23 settembre 2020 ore 18:41
Covid, 5 nuovi casi, la più giovane ha 18 anni

Li segnala la Asl Toscana Sud Est nel suo ultimo aggiornamento. In Toscana sono stati 90 i nuovi infettati dal Sars-Cov2 nelle ultime 24 ore
SIENA — Il senese registra altri 5 casi di Sar-Cov2. Li segnala la Asl Toscana Sud Est che li ha individuati tra Chiusi e Montepulciano. Dei 5, il caso più giovane riguarda una ragazza di 18 anni.
Il Dipartimento di Prevenzione ha individuato 18 contatti per i casi di Siena che sono già stati immediatamente posti in isolamento.
In tutta la Asl Toscana Sud Est (province di Siena, Arezzo e Grosseto), sono 2.124 le persone già in isolamento domiciliare o perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi.
In Toscana oggi la Regione ha segnalato 90 nuovi contagi. Le province con il maggiore incremento sono Firenze (+17) e Prato (+16). Si è registrato anche un decesso: un uomo di 80 anni di Prato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI