Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:POGGIBONSI11°19°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità sabato 02 maggio 2020 ore 17:31

Covid-19, sale il numero dei guariti

Sei guarigioni registrate ieri portano il totale a 239. Nelle ultime 24 ore solo due tamponi positivi. Il report dell'Ausl sud est



SIENA — Sono 419 i casi di positività al coronavirus registrati in provincia di Siena da inizio epidemia.

I dati sono estrapolati dal report giornaliero della Usl Toscana sud est, che relativamente alle ultime 24 ore segnala due nuovi tamponi positivi al covid-19: una persona di 56 anni a Colle di Val d'Elsa e una di 23 di Sarteano, entrambi in isolamento domiciliare.

Nel territorio senese sale il numero dei guariti.  6 nella giornata di ieri, che portato il totale delle guarigioni a 239. I guariti delle ultime 24 ore sono distribuiti nei territori di Castiglione d'Orcia, Montalcino, Piancastagnaio, Sarteano e Sovicille.

Nel territorio dell'Usl Toscana sud est non si registrano decessi legati al coronavirus dal 29 aprile. Ad oggi, nelle province di competenza dell'azienda sanitaria, su 40.988 tamponi fatti 771 sono i positivi in carico, di cui 593 persone in isolamento domiciliare. 94 le persone ricoverate  e 597 i guariti. Tutti i tamponi richiesti sono stati analizzati.

In Toscana sono 9.525 i casi di positività al Coronavirus, 80 in più rispetto a ieri. Quelli attualmente positivi sono 5.365. Nelle ultime ore nella nostra regione si sono verificati 9 decessi legati al coronavirus. Nessuno in provincia di Siena, dove fino ad ora si sono registrate 26 vittime.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca